Diventa Super Parent

Iscrivere un bambino a un corso d’inglese, soprattutto quando sono piccoli è una scelta visionaria!

I bambini tra i 3 e i 5 anni, come abbiamo già accennato, sono nella fase in cui organizzano la loro riflessione, il pensiero ed interiorizzano nuove forme di conoscenza.

Proprio per ragioni neurologiche (plasticità cerebrale, notevole flessibilità cognitiva, massima capacità d’imitazione, elevata sensibilità volitiva) i bambini che praticano inglese fin dalla prima infanzia, sviluppano un atteggiamento positivo nei confronti delle lingue straniere e si aprono al mondo dal 21 secolo, con atteggiamento di apertura e fiducia..

Il programma include il coinvolgimento dei genitori, con storie e materiali da usare liberamente in casa, ad esempio storie da leggere prima di andare a dormire, o attività da riproporre per altri momenti della giornata; (in futuro sarà possibile partecipare a delle attività nel nostro centro insieme al tuo bambino).

Condividere con tuo figlio una routine con il metodo E.E.O.K non può che portarti benefici, tra cui nuove proposte di gioco con lui, il tutto sperimentandolo nella comunicazione bilingue.